Spedizioni e Contrassegno
Gratuiti

D.O.T.
Recente fabbricazione

Recapiti
393 9926409
06 92948136

Orari Assistenza
9:00 - 12:00
14:00 - 18:00

Consegna e Pagamento

Consegna e Tracciatura della Spedizione


La spedizione viene effettuata a mezzo corriere GLS. Lo stesso al momento della presa in carico degli pneumatici invia un messaggio sms al destinatario in cui comunica il codice di spedizione assegnato alla merce acquistata.

 

Il corriere GLS inoltre, nelle ore precedenti la consegna, invierà un'ulteriore sms in cui comunicherà l'imminente recapito dei prodotti.
La consegna degli pneumatici avverrà normalmente entro 2/4 giorni (5 giorni per pneumatici Moto e Scooter) lavorativi successivi alla conferma d'ordine.

L'utente puó utizzare il codice di spedizione per verificare la posizione delle proprie gomme, o tramite il sito easygomme.it (nell'apposito riquadro GLS a sinistra nella home page del sito) oppure direttamente sul sito della GLS.

Prima di accettare e ritirare la merce verificatene l'integrità (anche se non imballata) ed in caso di manomissione o incuria, bisognerà effettuare reclamo (riserva) al corriere mettendo riserva sul documento di trasporto, non ci riterremo responsabili di qualsiasi danno provocato durante il trasporto. In caso di mancata riserva sul documento di arrivo della merce non saranno accettati reclami.

Eventuali reclami saranno accettati solo ed esclusivamente se pervenuti entro 7 gg. dalla data di ricevimento del materiale, ove non sussistano tali condizioni non sarà nostro obbligo rimborsare eventuali danneggiamenti della merce consegnata.

Attenzione: Considerando la veloce movimentazione dei prodotti nei nostri magazzini, potrebbe capitare raramente la mancanza del prodotto richiesto. In tal caso gli ordini verranno evasi anche con codici velocità pneumatici superiori a quelli richiesti favorendo il cliente con un pneumatico di qualità e costo superiore, oppure verrà immediatamente proposta una valida alternativa.

Verranno comunicati gli eventuali ritardi di consegna del prodotto richiesto. 

 

Modalita' di pagamento

 

Pagamenti rapidi, affidabili ed innovativi, una volta scelto l'articolo desiderato, si paga in pochi clic.
La sicurezza è priorità assoluta di Easygomme. Potete scegliere molteplici metodi di pagamento:

 

 

- Contrassegno ( GRATUITO ): questo tipo di pagamento e’ l’unico che consente al cliente di pagare solo quando riceve la merce. Questa modalità di pagamento è l'unica che tutela al massimo il Ns cliente che paga solo quando riceve, vede e controlla la merce.
E’ possibile pagare solo in contanti. Ti ricordiamo di preparare l'esatto importo dell'ordine, in quanto il corriere non eroga resto.
Possiamo accettare il pagamento in contanti fino ad un limite massimo di 980€. Oltre tale cifra bisogna concordare l'accetazione di pagamento con assegni circolari oppure ricorrere a pagamenti alternativi (bonifico bancario o carta di credito).
E' possibile, dopo previo accordo e autorizzazione della direzione commerciale, accettare assegni di conto corrente.

 

 

- Carta di credito/Paypal: accettiamo Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners: inserite i dati della carta, la validità e l'intestatario. L'importo sarà prelevato nel momento in cui gli pneumatici vengono spediti.


- Bonifico bancario (extra sconto 2%):
dopo l'acquisto riceverai i dati necessari per il pagamento, la spedizione avverrà al momento dell'accredito del bonifico.
Dati Bonifico Bancario:

IBAN: IT 61 O 02008 39301 000400178795    Bic/Swift:  UNCRITM1450

Si precisa che la merce verrà evasa al momento dell'accredito del bonifico stesso.

Fatturazione

Tutti i prodotti acquistati sul sito www.easygomme.it vengono commercializzati e fatturati con partita iva italiana. L'azienda ha sede legale ed operativa esclusivamente in Italia.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutte offerte e gli sconti riservati ai nostri iscritti!

errore
iscrizione
registrato

Condividi: